gmpm.jpg

GMPM

150,00

Il Metodo per calcolarti il minimo e il massimo su ogni Time Frame di Titoli, Indici, Valute e Commodities

COD: 44c8acd89e03 Categorie: , Product ID: 13

Descrizione prodotto

GMPM
Il Metodo per calcolarti il minimo e il massimo su ogni Time Frame di Titoli, Indici, Valute e Commodities

Leggi alcuni commenti di chi ha già acquistato GMPM

In questo Ebook ti viene svelato il Metodo che ti permetterà di calcolare il minimo ed il massimo su ogni Time Frame di Titoli, Indici/Futures, Valute e Commodities.

Il calcolo dell’algoritmo è di una semplicità disarmante, ma ti viene anche fornito in omaggio un Software in Excel (Calcolatore automatico GMPM).

E’ un Metodo straordinario e di grande affidabilità statistica che permetterà al Lettore di effettuare le sue proiezioni del minimo e del massimo, dalla barra a 5 minuti fino alla barra annuale.

In questo Ebook vi viene spiegato il Metodo per calcolare il minimo ed il massimo su ogni Time Frame e per “mantenere in modo costante il polso” del Mercato considerato.

Leggete tutto con calma e cercate di capire a fondo ogni argomento, perché se seguite le semplici regole e saprete poi applicare con costanza i calcolatori, riuscirete a costruire Cluster di prezzo strabilianti.

Molti credono che sia raro che in qualsiasi Mercato e su qualsiasi Time Frames, venga centrato sempre alla perfezione sia il minimo che il massimo, ma se Voi da oggi, seguirete le regole indicate, vi avvicinerete a grande precisione.

Grande precisione però non è perfezione.

La perfezione non esiste, ma con questo Metodo, avrete un vantaggio inconfutabile sulla massa e sugli addetti ai lavori.

Perché vantaggio ?

Molti cercano di centrare alla perfezione i minimi ed i massimi, ma nessuno ci riesce.

Noi siamo partiti da un’altra prospettiva :

Non vogliamo centrare il minimo ed il massimo che farà il Mercato, ma vogliamo cercare quel minimo e quel massimo (che non sono valore assoluto) che saranno toccati nel 90% ca dei casi e che mi permetteranno di essere un vincente sui Mercati.

Il minimo ed il massimo di GMPM, non è giocoforza il minimo ed il massimo del Mercato, ma sono punti calcolati attraverso le serie storiche che mi permettono di aprire e chiudere operazioni vincenti nella maggioranza dei casi !

In sostanza, sono punti che nel 90% dei casi hanno rappresentato e molto probabilmente rappresenteranno inversione sia al rialzo che al ribasso, quindi, sono cosa diversa dal minimo e massimo del Mercato.

Queste ultime illusioni lasciamole agli altri : Noi siamo ben altro !

Il Metodo GMPM è semplice ma efficace, e nasce da uno studio approfondito degli annali dei Mercati Finanziari.

Riteniamo che questo sia uno strumento innovativo e potentissimo.

GMPM è la risposta ad un quesito che ognuno si pone :

Dove apro Long e dove apro Short ?

Perché ?

Perché a Noi non interessa centrare il minimo ed il massimo !

Noi vogliamo sapere dove aprire Long e dove aprire Short, e se poi questi punti sono il minimo ed il massimo del Mercato tanto meglio !

Il Software collegato all’Ebook
SOMMARIO DELL’EBOOK

Sommario 6
PREFAZIONE 7
Introduzione 8
ESISTONO CAUSE ED EFFETTI ? MISURIAMO LA FORZA 9
IL METODO PER DEFINIRE IL PREZZO DEL MINIMO E DEL MASSIMO SU OGNI TIME FRAME 16
IL METODO GMPM 22
Come si usa il calcolatore 54
COME SI TRADA LA PROIEZIONE 56
CONCLUSIONI 57

GARANZIE

Download immediato

Gli Ebooks sono in formato elettronico (PDF) con Software in Excel e/o in linguaggio Prorealtime, quando previsto.

Potrai scaricarli sul tuo computer immediatamente in caso di pagamento con carta di credito o carte ricaricabili; nel caso di pagamento con bonifico riceverai le istruzioni per effettuare il download dopo averci comunicato l’avvenuto pagamento.

Pagamento sicuro

Il pagamento è sicuro al 100%: puoi pagare solo con carta di credito o carte ricaricabili (es. PostePay) sui server sicuri protetti di PayPal, i sistemi di pagamento con carta di credito più diffusi in Italia. E’ previsto il pagamento con bonifico bancario.

Invio Fatturazione

La fattura viene inviata contestualmente al download.

ISBN

978-88-99308-02-5