cover_web.jpg

Ch-Ap Short Term

200,00

La formula per guadagnare in borsa nel breve termine

COD: 9370eadb36c9 Categorie: , Product ID: 77

Descrizione prodotto

Ch-Ap Short Term
La formula per guadagnare in borsa nel breve termine

Con questo Ebook, vi dimostreremo che esiste un algoritmo che può spiegare come i mercati si muovono, si sono mossi e si muoveranno nella maggioranza dei casi.

Questo elemento, che rappresenta una vera e propria scoperta, puo’ mettere in grado il trader di guadagnare su ogni time frame, sfruttando la differenza fra Chiusura ed Apertura del time frame considerato.
Molti traders hanno sempre pensato che vi sia una sorta di DNA nascosto nelle barre dei prezzi.
Un DNA che collega, misteriosamente, ma in modo inconfutabile, le dinamiche dei minimi, dei massimi, delle aperture e delle chiusure, tramite una reciproca interconnessione tra barre successive.
Ora il mistero, anzi i misteri, perché di più di uno si tratta, sono finalmente stati scoperti.

Con un salto epocale nella storia dell’analisi tecnica, ecco che finalmente questo DNA è stato scoperto e svelato.
La cosa più incredibile è che con questo ebook ci si avvicina all’ideale di tradare sempre in tutta la loro estensione i diversi time frame, ma sapendo,già da prima, quando invece i movimento su questi time frame tenderanno a lateralizzare e ad intrappolare, quindi, il trader in una sorta di attività non remunerativa.

Con calcoli, tanto semplici, quanto oggettivi, sapremo dove, con rilevante probabilità, si formerà l’apertura della barra successiva e quali saranno i movimenti all’interno di tale barra.
Ma sapremo anche se convenga o no tenere le posizioni, se la chiusura sarà vicina ai minimi, ai massimi, e se quindi il movimento da cogliere offrirà consistenti opportunità, o se si tratterà di un movimento essenzialmente laterale, di inside.

Un’altra pietra miliare, quindi, alla scoperta del funzionamento intrinseco e del DNA dei mercati finanziari.

Questo non è un Metodo di Trading, ma con esso il Trader, può mantenere continuamente il polso del mercato e riuscirne a capire la futura direzione.
Questa tecnica costituisce un faro a cui il trader può attingere luce in continuazione, e dal quale trarre precipua ispirazione per il proprio cammino nell’intraday.
Le prossime pagine sono la dimostrazione che i mercati finanziari sono delle realtà organizzate e rispondono a determinate regole matematiche e alla legge della causa effetto.

Mettiamo fine alla diatriba quasi secolare che vuole i mercati come una passeggiata causale, e dimostriamo, ancora una volta, ancora di più, che osservando i mercati, e la loro insita ripetitività armonica, solo un folle, non si accorge che essi sono prevedibili nel 90% dei casi.

Cosa abbiamo fatto con questo lavoro?

Abbiamo capito dove, su qualsiasi time frame, tende a formarsi il prezzo di Apertura e quindi il prezzo di Chiusura:

in questo modo, mettiamo il trader nella condizione di accumulare fortune, lucrando sulla differenza fra Prezzo di Chiusura e Prezzo di Apertura.

Chi legge queste pagine, da oggi in poi sa:
dove attendere la formazione del Prezzo di Apertura;
dove attendere al formazione del Prezzo di Chiusura;
se il time frame considerato sarà molto probabilmente con Chiusura maggiore di Apertura o con Chiusura inferiore di Apertura.

Mai nessuno al Mondo, aveva osato così tanto ma Noi ci siamo riusciti.

SOMMARIO
Introduzione
Iniziamo da alcune riflessioni
Un guadagno colossale
Un bivio di non poco conto
Il nostro uovo di Colombo
Dove si forma il Prezzo di Apertura?
Dove si forma il Prezzo di Chiusura?

Conclusioni

GARANZIE

Download immediato

Gli Ebooks sono in formato elettronico (PDF) con Software in Excel e/o in linguaggio Prorealtime, quando previsto.

Potrai scaricarli sul tuo computer immediatamente in caso di pagamento con carta di credito o carte ricaricabili; nel caso di pagamento con bonifico riceverai le istruzioni per effettuare il download dopo averci comunicato l’avvenuto pagamento.

Pagamento sicuro

Il pagamento è sicuro al 100%: puoi pagare solo con carta di credito o carte ricaricabili (es. PostePay) sui server sicuri protetti di PayPal, i sistemi di pagamento con carta di credito più diffusi in Italia. E’ previsto il pagamento con bonifico bancario.

Invio Fatturazione

La fattura viene inviata contestualmente al download.

ISBN

978-88-99308-36-0